Vuoi lasciare un commento?

Bene, allora queste sono le regole.

Io non ho niente contro i commenti anonimi, e non mi piace la censura, ma dato che di tutto quello che viene scritto qui, che io lo voglia o meno, me ne devo prendere la responsabilità, insulti e tutto quello che è illegale saranno cancellati.

In secondo luogo lo spam sarà assolutamente cancellato. Se pensate che abbia cancellato un vostro commento che non era spam, possiamo discuterne, non ho problemi.
Ah, e ovviamente la lingua di questo blog è l’italiano e quindi saranno cancellati tutti i commenti che non sono scritti in buon italiano. Non siamo all’Accademia della Crusca, ora, l’errore di ortografia ci sta e nessuno si fa problemi, le k e le abbreviazioni ovunque le tollero anche, le cose scritte da traduttori automatici hanno un’alta probabilità di essere cestinate. Perché spesso sono questi i mezzi dello spam.

Come ultima cosa vi chiedo di avere pazienza, perché non vivo attaccata al pc di casa mia. I commenti li posto quando posso e se posso, e vi ringrazio in anticipo per la comprensione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...